Workshop: gli aperitivi delle feste

(6 recensioni dei clienti)

Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Il Natale è alle porte. C’è chi cucinerà per tutta la famiglia e chi opterà per il ristorante.
Quel che è certo è che tutti faremo almeno un paio di aperitivi con parenti e amici per brindare.
Questo corso è rivolto a chi ha voglia di trovare spunti e ricettine facili ma di impatto per affrontare gli aperitivi natalizi.

  • Cosa cucineremo?

Impareremo a fare tanti bocconcini sfiziosi per allestire un aperitivo delle feste di tutto rispetto.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB.
È previsto l’obbligo della mascherina durante tutta la durata del corso.
Verranno garantite le distanze.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 / 21.30

 

 

 

 

 

 

6 recensioni per Workshop: gli aperitivi delle feste

  1. Carolina (proprietario verificato)

    Che dire……….. i corsi di Carlotta,per me che sono una veterana,sono sempre un momento di grande piacere, e svago…….. lei poi è una persona speciale per me, sempre positiva, solare e gentile, inoltre le ricette proposte vengono spiegate in modo chiaro e semplice, e ci regala sempre tanti consigli utili alla ricetta di base, come nel caso di questi aperitivi super sfiziosi, che sicuro riproporro’ durante le festività.

  2. Eli e sara

    Che dire vecchia vicina ma una giovane donna…non poteva che essere una piccola speciale serata per prepararsi al Natale e per che no con qualche idea sfiziosa in più…da rifare assolutamente…consiglio caldamente il corso.

  3. Rossana

    Cucinare per me é un atto d’amore, farlo a casa di Carlotta che crea con grande attenzione le ricette che poi ti spiega con precisione e professionalità stando sempre attenta anche ad utilizzare prodotti di qualità é un vero regalo da condividere o per se stessi. Che dire poi dei suo cockteil che sono sempre una chicca.Provare per credere…..

  4. manuela ghislieri (proprietario verificato)

    Sono sempre entusiasta quando partecipo ai corsi di Carlotta. C’è tanta passione, disponibilità, simpatia e allegria. Con tutti i partecipanti si crea una piacevolissima serata. Anche se cucino da tanti anni, ho sempre da imparare, scoprire, provare. Che dire …. fantastica serata.

  5. Anna (proprietario verificato)

    Accoglienza, passione e competenza. Queste sono solo tre parole tra le tante che descrivono le ore nella cucina di Carlotta. Quello che offre la padrona di casa va ben oltre il corso di cucina. Ed infatti si esce da casa sua con la certezza di volerci tornare al
    Più presto.

  6. Claudia

    Cara Carlotta è sempre un piacere venire da te. Si imparano tante belle ricette in un ambiente accogliente e con un calore di casa. Grazie a presto

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.