Workshop: le ciotole

(6 recensioni dei clienti)

Durante la serata prepareremo: la ciotola vegetariana con verdure arrostite, falafel e crema di tahina; la ciotola poke con riso, tartare di salmone marinato e cabis; la ciotola zupposa  con brodo di curry, verdure e noodles; la ciotola dolce con frutta cotta al forno, granola e yogurt greco.

Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 6 persone o se meno paganti la cifra corrispettiva. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Le ciotole sono una preparazione molto in voga che io amo particolarmente: si sceglie una bella ciotola capiente e la si riempie con tante cosine buone per creare un piatto unico. È sicuramente un piatto del conforto ma può essere anche un metodo per prepararsi dei pranzetti squisiti da portarsi in ufficio.

Durante la serata prepareremo: la ciotola vegetariana con verdure arrostite, falafel e crema di tahina; la ciotola poke con riso, tartare di salmone marinato e cabis; la ciotola zupposa  con brodo di curry, verdure e noodles; la ciotola dolce con frutta cotta al forno, granola e yogurt greco.

Come sempre non mancherà un piccolo aperitivo iniziale.
Se sei alla ricerca di tanti spunti per comporre la tua ciotola, ti aspetto a questo corso!

orario 18.30/21.30

 

 

 

 

 

 

6 recensioni per Workshop: le ciotole

  1. Paola (proprietario verificato)

    Carlotta è un’ottima padrona di casa e ti mette subito a proprio agio!
    Si inizia con un aperitivo preparato da lei: semplicemente squisito!
    Il corso poi è iniziato con la preparazione della prima ciotola vegetariana con polpette di zucca, siamo poi passare alla ciotola poke con riso e tartare di tonno, la terza ciotola zuppa di verdure con noodles e per finire la ciotola dolce: granola con frutta cotta!
    Tutto TOP!! E tutto lo possiamo fare a casa. Cosa dire ancora….Carlotta verremo presto a imparare da te. 😉

  2. Monica (proprietario verificato)

    Dopo i corsi online durante il periodo Covid finalmente l’occasione di conoscere Carlotta di persona! Grazie mille ancora per l’ospitalità!! Questo worshop con il tema le ciotole mi ha dato nuovi spunti per preparare dei bei piatti veloci e sani!! Mi sono proprio goduta la serata! Alla prossima cara Carlotta 🤗😘

  3. Federica (proprietario verificato)

    Piacere per gli occhi e per il palato!
    Carlotta ci ha accolte con un aperitivo sfizioso e molto curato, inizio perfetto per una serata rilassante e al contempo stimolante.
    Ricettine semplici da realizzare ma di grande effetto!
    Grazie mille!

  4. Elena (proprietario verificato)

    Carlotta è sempre una garanzia!
    Sono stata accolta dal profumino delizioso dell’aperitivo che si scaldava in forno, ogni ciotola è stata una sorpresa per il palato e per gli occhi, tutte da riproporre assolutamente anche a casa.
    Carlotta ti sa trasmettere la sua passione, la sua bravura e ti da sempre quel suggerimento in più che ti mancava.
    Grazie e a presto!!!

  5. Costanza

    Carlotta ti accoglie con calore nella sua cucina, mettendoti a tuo agio. La sua passione per la cucina viene trasmessa in ogni singola parola, le ricette proposte, facilmente ripetibili anche a casa, sono studiate con la massima cura e professionalità. Un vero piacere conoscerti Carlotta e spero a presto!

  6. Isotta (proprietario verificato)

    Il primo workshop non si scorda mai!
    Sono venuta a conoscenza di Carlotta tramite i social e i suoi post. Durante il lockdown le prime “presentazioni” ufficiali grazie al divertentissimo corso online e poi… finalmente l’incontro dal vivo!
    Bellissima serata in una location alquanto “cozy”. Carlotta una fantastica guida e il cibo preparato delizioso (oltre che replicabilissimo a casa!). È stato fantastico, un colpo di fulmine; da rifare al più presto! Grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.