Workshop: sogno di una cena di fine estate

(3 recensioni dei clienti)

Category:

Cosa cucineremo?

  • Flan di ricotta con pesto di zucchine al limone
  • Fregola risottata alle vongole con pomodorini scoppiati
  • Pavlova arrotolata alla frutta
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Sogno di una cena di fine estate. Un corso per tutti coloro che vanno in tilt ogni volta che hanno ospiti a cena non sapendo rispondere alla fatidica domanda: ” Cosa posso cucinare?“.
In questo corso si preparerà un intero menù che sa ancora di estate ma che in realtà potrai riproporre durante tutto l’anno adattando le ricette agli ingredienti di stagione.

  • Cosa cucineremo?

Come antipastino sforneremo una flan di ricotta servito con un pesto di zucchine al limone; ci dedicheremo poi a una deliziosa fregola risottata con vongole e pomodorini scoppiati; per finire in dolcezza sforneremo una pavlova arrotolata alla frutta.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

3 recensioni per Workshop: sogno di una cena di fine estate

  1. Nicoletta (proprietario verificato)

    Grazie mille Carlotta, i tuoi corsi sono sempre una garanzia. Tu sempre molto professionale ma allo stesso tempo rilassante e le tue ricette super golose

  2. Giada

    Ambiente amichevole, cibo ottimo e come sempre si impara qualcosa di nuovo ogni volta. Punto forte del corso la sua versatilità nell’adattare le tre portare a stagionalità e ingredienti diversi. Super consigliato!!!!!

  3. Federica (proprietario verificato)

    È stata la mia prima volta ad un workshop di cucina di Carlotta & Il Bassotto e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Carlotta ci ha accolte con un fantastico e gustoso aperitivo prima di iniziare il corso. È molto professionale e coinvolgente nella spiegazione e nella preparazione condivisa delle ricette. È molto precisa, attenta al risultato, alla decorazione e presentazione del piatto finale. L’ambiente è amichevole e familiare. Le ricette sono state originali e adattabili anche ad altre stagioni, modificando gli ingredienti. Tornerò sicuramente per altri workshop. Grazie Carlotta! 😃

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.