L’estate ci offre moltissimi ortaggi e chi ha un orto arriva a quel momento in cui non sa più come cucinare i tesori.
In questo corso troverai una serie di ricette per usare gli ingredienti tipici dell’estate che costruiranno anche una raccolta per preparare un perfetto aperitivo ricco.
- Cosa cucineremo?
Faremo un curry di pomodori da gustare con del pane che cuoceremo in padella stile “focaccelle”; prepareremo una frittata ai fagiolini e mandorle da servire con un pesto di olive verdi; friggeremo delle deliziose polpettine di melanzane da servire con un dip allo yogurt e sforneremo una lasagnetta al pane carasau con pesto di rucola, zucchine e pomodori confit.
- Come si svolgerà il corso?
Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.
- Cosa serve?
Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.
- Quale sarà l’orario del corso?
Orario: 18.30 / 22.00
Sabrina (proprietario verificato) –
I corsi con Carlotta sono sempre una garanzia !
Professionalità ,simpatia , accoglienza e deliziosi menu da replicare .
Anche questo corso “l’orto” mi ha dato diverse idee per le prossime serate estive ed era tutto delizioso!
Grazie Carlotta a presto 🥰
Aline (proprietario verificato) –
Sempre top i corsi di Carlotta!
Ambiente rilassato, piacevole! Ricette ben spiegate e facili da replicare.
… vogliamo parlare di quelle polpette?!?
Monica –
Corsi sempre accattivanti, ci vado da diversi anni.
Carlotta è sempre molto generosa nel dare consigli preziosi per l’ottima riuscita dei menu.
Menu che sono sempre molto sfiziosi e che mi piace riproporre ai miei ospiti.
Grazie Carlotta, al prossimo corso ;-
Barbara (proprietario verificato) –
Ingredienti semplici, di uso quotidiano e facili da trovare nei negozi, che si trasformano in poco tempo in piatti sfiziosi e gustosi.
I consigli e i suggerimenti di Carlotta sono inoltre utilissimi e replicabili in tante ricette.
Poco sforzo e massimo rendimento: cosa si vuole di più?
Chiara (proprietario verificato) –
Mi sono trovata benissimo , sei davvero molto ospitale e hai uno sguardo per tutte le ragazze presenti e per tutti i dettagli , lasciando tuttavia spazio a tutte di esprimersi .
Brava brava brava, e le ricette erano super deliziose 😃
Simona (proprietario verificato) –
Dai corsi di Carlotta esci sempre entusiasta e con nuove ricette facilmente replicabili. Inoltre passi un piacevole momento in compagnia.