Workshop: Asia andata e ritorno in 30 minuti

Category:

Cosa cucineremo?

  • Spiedini yakitori di pollo (o gamberi per chi non mangiasse carne)
  • Curry di pesce
  • Veggie Io mein
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 6 persone o se meno paganti la cifra corrispettiva. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

La cucina asiatica piace molto, è sfiziosa e ha il notevole pregio di essere costituita da tanti piatti rapidi e veloci.
In questo corso faremo tre ricette che si prepareranno in trenta minuti di orologio. Non farai tempo ad arrivare a casa la sera, che la cena sarà già pronta e servita.

  • Cosa cucineremo?

Faremo gli spiedini yakitori con pollo (ci sarà la possibilità di averli di gamberi per chi non mangiasse carne);  prepareremo un curry di pesce facendo la pasta da noi; spadelleremo dei veggie Io mein (noodles di uova con verdure).

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e si mangerà nel lab quanto preparato.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Workshop: Asia andata e ritorno in 30 minuti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *