Workshop: il pranzo della domenica

(2 recensioni dei clienti)

Cosa cucineremo?

  • focaccia pazzesca
  • lasagne golose alle verdure
  • pie di frutta

Per le MODALITÀ con le quali si svolgerà il corso, vedi “Descrizione”.

Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Il pranzo della domenica. Nel fine settimana è bello ritagliarsi un momento per cucinare qualcosa di buono da condividere su una tavola ben apparecchiata.
Partecipando al corso ti porterai a casa un pranzo già pronto per 2 persone. Dovrai solo riscaldarlo.

  • Cosa cucineremo?

Prepareremo una focaccia pazzesca e super alveolata usando il classico lievito di birra; ogni partecipante si preparerà la sua vaschetta di lasagne golose (secondo disponibilità e stagionalità dei prodotti); ognuno si cimenterà con un pie di frutta (secondo disponibilità di prodotti).

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB.
È previsto l’obbligo della mascherina durante tutta la durata del corso.
Verranno garantite le distanze.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 10.30 / 12.30

 

 

 

 

 

2 recensioni per Workshop: il pranzo della domenica

  1. Guya

    Come sempre i corsi di Carlotta non smentiscono mai. Ambiente eccezionale, corso super con ricette sfiziose e Carlotta sempre unica. Con l’intervento a sorpresa di Fabrizio è stato un corso all’insegna del divertimento , del buon umore e della buona cucina. Grazie Carlotta

  2. Celine (proprietario verificato)

    Primo corso dal vivo con la grande Carlotta, accolta calorosamente con un gran sorriso, nonostante io non sia un gran cordon-bleu in cucina ha saputo mettermi a mio agio paziente e prodiga di ottimi consigli… non mi resta che mettere in pratica le ottime ricette preparate.
    Dimenticavo: corso senza pensieri trovi tutto pronto anche il grembiule e il ricettario top. Grazie 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.