Workshop: il brunch dei campioni e dei golosoni

(5 recensioni dei clienti)

Category: Tags: ,

Cosa cucineremo?

  • pane in cassetta morbidissimo a base di avena
  • uovo poché
  • dutch pancake
  • danesi di Nigella
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Dolce o salato non importa, per me basta che nel week end ci sia il “brunch della domenica“. Un buon pane che possa essere consumato con marmellate, formaggi o uova, qualcosa di dolce  e il gioco è fatto: si intavola una colazione che è anche un po’ pranzo e che poi ci libera presto per andare a fare ancora una bella passeggiata o metterci comodamente a leggere sul divano.

  • Cosa cucineremo?

Impareremo a fare una pasta sfoglia veloce per sfornare i danesi, dei dolcetti molto golosi; sforneremo un pane in cassetta morbidissimo a base di avena che serviremo con salmone, avocado e uovo poché sui cui impareremo tutti i trucchi per non sbagliare; ci faremo ingolosire dal dutch pancake, il pancake da fare direttamente nel padellino e servire con tanta frutta di stagione.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza. Sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 10.30 /13.30

5 recensioni per Workshop: il brunch dei campioni e dei golosoni

  1. Claudia (proprietario verificato)

    Come sempre, Carlotta non delude le aspettative.
    La sua dolcezza e accoglienza. La cura del dettaglio. La sua cortesia. Il suo essere appassionata e preparata.
    Un attimo di relax imparando comunque tante chicche per stupire parenti e amici. Consiglio di passare almeno una volta nel suo bellissimo spazio.

  2. Mirta Dallinger (proprietario verificato)

    per me era il primo corso…una deliziosa scoperta! Carlotta pone particolare attenzione all’accoglienza ed ai dettagli e ti mette subito a tuo agio con il suo entusiasmo. Corso vivamente consigliato per chi volesse un brunch diverso dal solito. I danesi di Nigella…wordless! A presto per una nuova avventura culinaria.

  3. Gina (proprietario verificato)

    Quando si inizia a partecipare ad un corso di Carlotta si continua ad oltranza, è inevitabile. Elevata professionalità e dolcezza. Ambiente moderno, pulitissimo e con quel tocco originale che solo Carlotta possiede.

  4. Michelle (proprietario verificato)

    Il mio primo corso con Carlotta e già non vedo l’ora di fare il prossimo. Gentilissima e accogliente ti mette subito a tuo agio e crea un ambiente molto amichevole e casalingo dove ci si sente davvero parte di un gruppo di amiche anche se è la prima volta che si sta insieme. Tutto buonissimo e semplice da replicare a casa, non posso che consigliarlo. Grazie di cuore a Carlotta 🙂

  5. Evelyne (proprietario verificato)

    Carlotta, con il tuo sorriso e la tua disponibilità, riesci a trasmettere la tua passione per la cucina e mi hai fatto subito sentire a mio agio ! Grazie di cuore !
    Questo corso è stato una bellissima esperienza dove ho imparato alcuni trucchi del mestiere e gustato un vero brunch goloso in un magnifico lab ! Non mancherò di ripeterlo a casa con parenti & amici .
    Di sicuro mi annuncerò per un prossimo corso !

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.