Workshop: bentobox

(2 recensioni dei clienti)

Category: Tags: ,

Cosa cucineremo?

  • salmone marinato al miso
  • onigiri
  • omelette giapponese
  • verdure croccanti
  • chawanmushi
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Bentobox. Prepariamo tutto quanto necessario per allestire un pasto giapponese. Tante ricette che potrai confezionare in modalità “schiscetta” per un pranzo perfetto anche da ufficio o che potrai sfruttare singolarmente.

  • Cosa cucineremo?

Impareremo a fare la classica omelette giapponese, tamagoyaki; sforneremo un salmone marinato al miso dal leccarsi i baffi; spadelleremo delle verdure croccanti, kinpira; impareremo a fare gli onigiri e ci faremo anche stupire dal budino salato Chawanmushi.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e sarà richiesto il certificato COVID 2G e l’uso della mascherina (da preferire la FFP2) durante tutta la durata del corso. Sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB. La mascherina si leverà solo una volta seduti per consumare.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

2 recensioni per Workshop: bentobox

  1. Ingrid

    Sempre piacevole trascorrere una serata tutte insieme ai corsi di Carlotta!
    Ricette di questo corso seppur particolari, sempre d’effetto ma ripetibili….un mix di professionalità e cordialità, grazie e brava 👏 alla prossima☺️

  2. Lia

    Un mix perfetto di ricette speciali, gustosissime e facili da riprodurre a casa. Grazie Carlotta per averci accompagnato con pazienza, professionalità e molta simpatia, adattando il menu alle diverse esigenze dei partecipanti. Abbiamo trascorso una magnifica serata!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.