Workshop: e se mangiassimo con le mani?

(2 recensioni dei clienti)

Category:

Cosa cucineremo?

  • Piadina con peperoni agrodolci, prosciutto affumicato e squacquerone
  • Farinata fluffosa con stracciatella, zucchine marinate e pesto di pomodori confit
  • Pizzelle
  • Sangria
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

E se mangiassimo con le mani? Un corso in cui prepareremo delle ricette in chiave “street food” perfette per essere mangiate in maniera informale con le mani durante la settimana quando hai poco tempo o durante un aperitivo.

  • Cosa cucineremo?

Impareremo  a impastare le piadine, così le potrai preparare ogni volta che ti servirà avere qualcosa di pronto da mangiare al volo. Farciremo le piadine con dei peperoni agrodolci, del prosciutto affumicato e dello squacquerone; prepareremo una versione fluffosa della farinata di ceci che useremo come panino farcito con stracciatella, zucchine marinate e pesto di pomodori confit; friggeremo le pizzelle.
Tutto questo street food a bocca asciutta? Naturalmente mai. Preparemo anche una sangria usando ancora la frutta di fine estate.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

2 recensioni per Workshop: e se mangiassimo con le mani?

  1. Natasha (proprietario verificato)

    Grazie alla straordinaria ospitalità di Carlotta, accompagnata dal delizioso cibo preparato e gustato insieme, ho trascorso una magica serata in bella compagnia. Grazie di cuore!

  2. Nadja (proprietario verificato)

    Mangiare con le mani è il non-plus-ultra per noi “svogliati della cucina” 😬 ma la bravura di Carlotta quasi quasi….ti fa venir voglia di cucina sempre di più! Vere delizie e sempre divertente!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.