E se mangiassimo con le mani? Un corso in cui prepareremo delle ricette in chiave “street food” perfette per essere mangiate in maniera informale con le mani tutte le volte in cui avrai voglia di quel piatto comfort che ti faccia sentire bene e coccolato.
- Cosa cucineremo?
Impareremo a impastare le piadine, così le potrai preparare ogni volta che ti servirà avere qualcosa di pronto da mangiare al volo. Farciremo le piadine con dei peperoni agrodolci, del prosciutto affumicato e dello stracchino; prepareremo una versione fluffosa della farinata di ceci che useremo come base da servire con stracciatella locale, zucchine marinate e pesto di pomodori confit; friggeremo le pizzelle.
- Come si svolgerà il corso?
Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.
- Cosa serve?
Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.
- Quale sarà l’orario del corso?
Orario: 18.30 /22.00
Natasha (proprietario verificato) –
Grazie alla straordinaria ospitalità di Carlotta, accompagnata dal delizioso cibo preparato e gustato insieme, ho trascorso una magica serata in bella compagnia. Grazie di cuore!
Nadja (proprietario verificato) –
Mangiare con le mani è il non-plus-ultra per noi “svogliati della cucina” 😬 ma la bravura di Carlotta quasi quasi….ti fa venir voglia di cucina sempre di più! Vere delizie e sempre divertente!