Workshop: DIY thai

(4 recensioni dei clienti)

Category:

Cosa cucineremo?

  • L’insalata di papaya verde
  • La zuppa Tom Kha Gai
  • La pasta di curry verde che serviremo con il pollo
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

DIY Thai. Vuoi mettere la soddisfazione di imparare a fare la tua pasta di green curry? Non tornerai più al negozio ad acquistarla e non ti recherai più in un take away.
Una cucina che appassiona, piena di sapore, facile.
Un corso in cui allestiremo un intero menù thai per stupire i tuoi ospiti.

  • Cosa cucineremo?

Prepareremo l’immancabile insalata di papaya verde; serviremo la zuppa tradizionale Tom Kha Gai a base di gamberi ; faremo da zero la pasta di curry verde che serviremo con il pollo.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

4 recensioni per Workshop: DIY thai

  1. Giulia Furlani (proprietario verificato)

    Sono molto felice di aver finalmente conosciuto Carlotta, assaporare il suoi deliziosi piatti e ascoltare le sue ricette che racconta con passione, professionalita’ e allegria! Una piacevole scoperta ed un ambiente curatissimo ed accogliente dove potersi rilassare, conoscere e scoprire! Partecipero’ sicuramente ad un altro corso!

  2. Elsa (proprietario verificato)

    Wow! L’accoglienza di Carlotta, la sua passione e generosità nel condividerla, la cura dei dettagli, i partecipanti che si sono subito sentiti parte del gruppo, gli ingredienti “segreti” che ci sono stati presentati, la semplicità delle ricette, le squisitezze che abbiamo cucinato hanno creato un’esperienza bellissima. Grazie di cuore per tutto questo. Ritornerò presto!
    Ps Ti assicuro che non userò mai più il latte di cocco light 😂

  3. Filly (proprietario verificato)

    Che dire … persona solare , posto magico, incantevole e accogliente , dettagli scrupolosi nel preparare la serata senza nessun errore, scoperta degli ingredienti sorprendente , sapori buonissimi facendo abbinamenti azzeccati, da ripetere sicuramente …. Più volte , più volte. Grazie Carlotta sei il top 🔝. Ci hai fatto vivere una serata da favola . Ps: grazie del corso pizza ♥️

  4. Chiara e Lorenza (proprietario verificato)

    Serata fantastica, ci siamo sentite da subito coccolate! È stato un vero piacere conoscere personalmente Carlotta e corso davvero speciale! Non vediamo l’ora di mettere in pratica i suoi insegnamenti! Grazie di cuore

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.