Workshop: il giro del mondo in 4 ricette

(8 recensioni dei clienti)

Category: Tag:
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Siccome per molti questa è stata un’estate senza viaggi, ho pensato di farti viaggiare almeno con la cucina proponendo 5 ricette da 5 paesi diversi per… fare il giro del mondo nelle tre ore di workshop.

Durante la serata prepareremo: una tempura mista dal Giappone, il cornbread dagli Stati Uniti, un fried rice con pollo e ananas dalla Thailandia e i mini bignè con panna ai lamponi dalla Francia.

Come sempre non mancherà un piccolo aperitivo iniziale.
Se hai voglia di viaggiare… almeno in cucina,  ti aspetto a braccia aperte… ma con le dovute distanze!

orario 18.30/21.30

 

 

 

 

 

 

8 recensioni per Workshop: il giro del mondo in 4 ricette

  1. Nadia Rezzonico (proprietario verificato)

    Che sia on Line o nella sua bellissima cucina, Carlotta sa comunicare l’amore per il cibo e la convivialità. Bellissimo il corso che ci ha fatto girare il mondo gustando 5 ricette. Da provare!

  2. Rossana

    Partecipare a un corso di cucina a casa di Carlotta ti fa sentire coccolato dall’inizio con i suoi favolosi aperitivi alla fine con una sorpresa, il giro del mondo in 5 ricette è stato molto interessante. Grazie Carlotta sei unica.

  3. Raffaella Scarcelli (proprietario verificato)

    Carlotta perfetta padrona di casa, solare, ti fa sentire subito a tuo agio. Bellissimo corso. Bellissima location. La sensazione è stata di essere a cena fuori ma in un ambiente famigliare. Grazie!

  4. Donatella

    Nella sua nuova location anche questa volta Carlotta ci ha fatto girare il mondo attraverso sapori particolari ; a cominciare dall’aperitivo a km zero con il Sambí è il rabarbaro per poi volare in Asia , in America ed in Spagna con una rinfrescante sangria. Ottima cena solare in simpatica compagnia. A presto!

  5. Michelle Ghidossi (proprietario verificato)

    Il workshop di Carlotta è stato coinvolgente, divertente e delizioso!
    Ogni dettaglio è curato e nulla è lasciato al caso: dal delizioso aperitivo rigorosamente KM0, con liquori locali ticinesi, alla preparazione delle postazioni con grembiule personalizzato fino ad un piccolo regalo di addio.
    Le spiegazioni delle ricette da parte di Carlotta sono chiare, facili da capire (anche per chi non ha nessuna esperienza in cucina) e sono soprattutto semplici da replicare a casa.
    La nuova location (la Serra) è inoltre arredata con molto gusto ed è perfetta per il workshop.
    Carlotta riesce a trasmettere il suo entusiasmo e la sua passione per il proprio lavoro durante tutta la serata, rendendo il corso veramente piacevole.

    Molto ma molto raccomandato!!

  6. Oriana (proprietario verificato)

    Felice di essermi iscritta e aver rotto il ghiaccio! Mi sono iscritta al corso consapevole delle mie poverissime doti in cucina, e si è rivelata essere una bellisima esperienza che sicuramente ripeterò! Carlotta riesce a metterti a proprio agio e a gestire il tutto con tantissima armonia, permettendo a tutti di passare una bella serata, imparando piatti nuovi e a gustarli insieme. Il mini paris bres me lo sono sognata addirittua la notte…buonissimo!!!! A presto Carlotta!

  7. Jessica

    Un corso di cucina da Carlotta lo consiglio a tutti! La location è favolosa, cucini chiacchieri e riesci a staccare dal mondo frenetico. Questo perché Carlotta, oltre ad essere una bravissima cuoca che trasmette la sua passione, è anche una persona accogliente e conviviale.
    Abbiamo viaggiato per il mondo attraverso gustosi sapori facili da replicare a casa. La mia famiglia e io siamo rimasti entusiasti e sicuramente mi iscriverò per un altro corso:)

  8. Céline

    I corso di Carlotta sono super! Ho avuto la possibilità di fare 2 corsi privati e sono sempre stati ricchi di ottimi consigli e lei oltre ad essere un ottima cuoca è anche una bravissima insegnate sempre pronta a rispondere alle mille domande che le vengono fatte.
    Tornerò sicuramente a fare altri corsi 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.