Workshop: ottobre, è tempo di mele!

(2 recensioni dei clienti)

Category: Tags: , ,

Durante la serata prepareremo: una padellata di mela e cavolo cappuccio speziato in agrodolce con cipolle; la Flammenkuchen con mele, porri, speck e formaggio, partendo dall’impasto; one pot pie di pollo al curry con mela e uva; la classica torta di mele della nonna.

Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Ma perché al posto di limitarci a sgranocchiarla, non proviamo ad usarla per cucinare un intero menù?

  • Cosa cucineremo? 

Prepareremo una padellata di mela e cavolo cappuccio speziato in agrodolce con cipolle; la Flammenkuchen con mele, porri, speck e formaggio, partendo dall’impasto; one pot pie di pollo al curry con mela e uva; la classica torta di mele della nonna.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB.
È previsto l’obbligo della mascherina durante tutta la durata del corso.
Verranno garantite le distanze.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 / 21.30

 

 

orario 18.30/21.30

 

 

 

 

 

 

2 recensioni per Workshop: ottobre, è tempo di mele!

  1. Paola (proprietario verificato)

    Bellissimo corso con tante cose belle e buone. Carlotta molto attenta al mantenimeto delle distanze, sia al banco che a tavola. Come sempre, organizzazione e pulizia al top! Grazie Carlotta per questa bella serata spensierata, che non può che fare bene in questo periodo buio!

  2. Nadia Rezzonico (proprietario verificato)

    Corso “goloso” e “ricco”, sia per la qualità dei piatti preparati che per la quantità di idee e spunti! Nuova location perfettamente adatta per trascorrere in maniera sicura e accurata le 3 abbondanti ore del corso.
    Grazie Carlotta per aver garantito la sicurezza delle tue ospiti, con i protocolli anti-Covid! Igiene, distanze e procedure ci hanno permesso di partecipare in tutta sicurezza, permettendoci di godere della serata.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.