Workshop: vegan a modo mio

(4 recensioni dei clienti)

Category: Tags: ,

Cosa cucineremo?

  • insalata di Pad Thai senza noodles e con salsa agli arachidi
  • panini vegan alla barbabietola per comporre un hamburger con vegan patties di fagioli neri e quinoa e vegan maio
  • meringhette di aquafaba con frutta
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 4-5 persone. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Svuota
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Vegan a modo mio, il mio nuovo corso dedicato alla cucina vegana dove, pur cimentandomi con qualcosa di nuovo, rimarrò fedele a me stessa con delle ricette non solo belle ma anche molto ma molto sfiziose.

  • Cosa cucineremo?

Preparemo un’insalata di Pad Thai senza noodles con una salsina di arachidi; sforneremo dei panini vegan alla barbabietola che ci serviranno per formare un super hamburger con vegan patties di fagioli neri e quinoa e vegan maio;  non mancherà nemmeno un dolcino: con l’aquafaba prepareremo delle meringhette da servire con della frutta.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza e sarà richiesto il certificato COVID 2G e l’uso della mascherina (da preferire la FFP2) durante tutta la durata del corso. Sarà consentito consumare quanto preparato all’interno del LAB. La mascherina si leverà solo una volta seduti per consumare.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

4 recensioni per Workshop: vegan a modo mio

  1. Jessica (proprietario verificato)

    Una ricettiva FAVOLOSA, approvata anche da mio figlio sedicenne super carnivoro!!!
    Un tripudio di colori e gusti eccezionali!!!!
    La professionalità, la bravura e la disponibilità di Carlotta traspirano in ogni suo piccolo gesto!!!
    Serata super piacevole!
    Appena avrò l’occasione farò sicuramente un altro corso!!!

  2. Flavia (proprietario verificato)

    A parte il fatto che io farei qualsiasi corso proposto da Carlotta solo per le sue conoscenze culinarie (e non), la sua conversazione e l’ambiente meraviglioso del LAB (devo andare avanti?), posso dire senza esitazione che la cena vegana era ottima. Ho pure imparato a fare dei panini rosa! La riproporrò sicuramente alle mie cavie e sono certa che resteranno soddisfatte e conquistate come me 😉

  3. Elena (proprietario verificato)

    Un trionfo di sapori e colori!
    Corso piacevolissimo, ambiente super accogliente e curato nei dettagli, ottimo cibo e non da ultimo bravissima Carlotta per la perfetta organizzazione e per la sua disponibilità. Esperienza sicuramente da ripetere!

  4. Mirta (proprietario verificato)

    Secondo corso con Carlotta e di nuovo una scoperta di abbinamenti riusciti e colorati di sicuro effetto. Di nuovo la percezione che con Carlotta niente è scontato e l’attenzione al dettaglio e all’accoglienza sono alla base di queste belle esperienze.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.