Workshop: zucca mon amour

(4 recensioni dei clienti)

Category:

Cosa cucineremo?

  • Nodo intrecciato alla zucca
  • Gnocchi di zucca con crema di noci
  • Crème brûlée
Questo workshop può essere richiesto come corso privato con almeno 6 persone o se meno paganti la cifra corrispettiva. Se sei interessato a richiederlo puoi contattarmi (cliccando su "Invia una richiesta" qui sotto) così troveremo insieme una data.
 
Approfittane inoltre per iscriverti alla Newsletter, in modo da ricevere gli aggiornamenti su futuri workshop, ricette inedite e prodotti esclusivi.
Clear
Invia una richiesta

Indica nel campo "Messaggio" se desideri richiedere delle ulteriori date, organizzare un workshop privato su misura oppure metterti in lista d’attesa.

Zucca mon amour. Da quando faccio corsi di cucina, non c’è stato anno in cui non abbia proposto un corso dedicato a questo ortaggio che sorprende sempre per la quantità di ricette in cui può essere impiegato.
Anno nuovo, ricette completamente inedite rispetto ai corsi precedenti per un menù in arancione tutto da scoprire.

  • Cosa cucineremo?

Sforneremo un nodo intrecciato farcito con una crema di zucca all’harissa perfetto per l’aperitivo; prepareremo gli gnocchi che accompagneremo con una crema di noci e ci faremo addolcire con una crème bruûlée alla zucca.

  • Come si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.

  • Cosa serve?

Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.

  • Quale sarà l’orario del corso?

Orario: 18.30 /22.00

4 recensioni per Workshop: zucca mon amour

  1. Nicole (proprietario verificato)

    Ho partecipato al corso “Cuciniamo la zucca” dello scorso anno e quindi ero un po’ scettica nel partecipare al nuovo corso “Zucca Mon Amour”… perchè quante cose potrai fare con la zucca?
    Be non siate scettici!!
    È un corso completamente diverso!
    Ugualmente stuzzicante ed invitante ma con nuovissime ricette!
    Mi sento un po’ ripetitiva ma sono sempre così felice nel partecipare ai corsi di Carlotta perché mi fa sentire a casa ma allo stesso tempo coccolata da lei e dagli ottimi piatti che cuciniamo insieme.
    Il corso “Cuciniamo la zucca” è stato il mio primo (dei tanti) corso da Carlotta…. Il primo amore… e dopo questa seconda esperienza con la Zucca aspetto con ansia novembre 2023 😋
    Punto forte il nodo di zucca che ho già in programma di replicare questo weekend 😉
    Grazie Carlotta sei la numero 1!

  2. Isotta (proprietario verificato)

    Ogni volta mi sento ripetitiva… ma la zucca ha sempre il suo perché!
    Zucca mon amour, in tutti i sensi.
    Avevo già partecipato lo scorso anno al corso dedicato alla zucca. Quest’anno trovo che Carlotta si sia nuovamente superata. Ricettine davvero originali, sfiziose e soprattutto facili da replicare. Cosa ho preferito tra le tre preparazioni? Domanda difficile alla quale non so rispondere. Nodo alla zucca con harissa una validissima proposta per un aperitivo speciale. Gnocchi alla zucca una chicca autunnale. E la creme brûlé alla zucca con spezie della pumpkin pie una vera coccola con effetto sorpresa! Il prossimo acquisto? Sicuramente l’oggetto per bruciare lo zucchero della crema🙊 Grazie Carlotta, sei unica. A presto! Isotta

  3. Sara (proprietario verificato)

    Finalmente sono riuscita a fare un corso con Carlotta. Serata molto speciale in cui ti senti proprio accolta e tutto è ben curato. Belle e buone le ricette proposte, semplici da preparare e con qualche chicca che ti semplifica la vita. Chi lo sapeva che gli gnocchi si congelano da cotti?! Grazie Carlotta per la piacevole serata.

  4. katia (proprietario verificato)

    Cara Carlotta il corso di ieri sera è stato il mio primo corso con te e penso che non sarà neanche l’ultimo…. bella serata, ottima compagnia, accoglienza super!! Ricette buone e facili da replicare. Oggi tutte ad acquistare il bruciatore per creme brulée.
    Grazie Carlotta per l’ottima accoglienza e per averci fatto sentire come a casa. A presto!!! katia

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *