Skip to content

club sandwich

image

Cari lettori di Carlotta e il Bassotto buon inizio di settimana. Ci siamo finalmente goduti una domenica in panciolle, beati nella tranquillità del nostro giardino, godendoci il sole, il tepore dell’aria primaverile e divertendoci osservando Giotto che impazziva alla ricerca di lucertole. Sarebbe stato peccato sacrificare una così bella giornata chiusa in cucina per ore ed ore e così ho optato per un club sandwich che si potesse mangiare all’aperto, che non impiegasse troppo lavoro e che si facesse gustare con una bella birretta ghiacciata.
Eccovi quindi la mia ricetta del club sandwich pronta per essere riproposta da voi il prossimo fine settimana in balcone, al parco o in giardino.
E poi, dopo le ultime due ricette un po’ più impegnative, ne serviva una decisamente più facile!

image

ingredienti per 2 persone

6 fette di pane da toast
1 pomodoro
foglie di lattuga
2 uova sode
2 petti di tacchino
bacon
maionese

Preparazione

Salare e pepare i petti di tacchino e grigliarli. Abbrustolire il bacon e le fette di pane da toast.
Tagliare il pane da toast lungo la diagonale ottenendo dei triangoli. Affettare il tacchino, il pomodoro e le uova sode. Farcire alternando i vari ingredienti come più vi piace e spalmare il pane con la maionese.
Io ho montato il panino nel seguente ordine: pane tostato, maionese, tacchino, lattuga, pomodoro, pane tostato, maionese, uovo sodo, bacon e pane tostato a chiudere questo sandwich.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.